F.A.Q.
In quanti giorni riceverò il mio acquisto?
-
L'ordine viene evaso in 1-2 gg lavorativi, più 8-10 gg lavorativi per la spedizione, in base alla zona servita.
Posso seguire la mia spedizione?
-
Si, nella sezione Traccia il mio pacco, inserendo i dati di acquisto è possibile controllare lo stato della spedizione.
Posso restituire l'articolo?
-
ORIOR è particolarmente attenta alle esigenze e aspettative dei propri clienti. Ma se non sei soddisfatto dell'articolo, hai 14 giorni di tempo per poter effettuare il reso e ricevere il rimborso. La spedizione è carico dell'acquirente.
Articolo danneggiato o scelta taglia errata?
-
Se l'articolo risulta danneggiato o con taglia diversa da quella ordinata, provvederemo al reso, a nostre spese. Nel caso in cui la scelta della taglia fosse errata, e siccome offriamo una prima spedizione gratuita, in quel caso il reso sarà a carico del cliente.
Quali metodi di pagamento accettate?
-
Accettiamo PayPal, Klarna e tutte le principali carte di credito.